SPEDIZIONI GRATIS SOPRA SOLI 42,90€!

Condizioni di Vendita

Innanzitutto: Benvenute & Benvenuti a Tutti nel nostro Negozio on-line "Bio Boutique La Rosa Canina”!!!

Tutti i contratti commerciali stipulati da “Bio Boutique La Rosa Canina” per la vendita dei suoi prodotti sono regolati dalle presenti Condizioni di Vendita, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto dei suoi prodotti. Visitando o acquistando nel nostro negozio verranno accettate di conseguenza le condizioni di seguito riportate, pertanto consigliamo sempre di leggerle con la massima attenzione. Vi ricordiamo infine che le Condizioni di Vendita applicabili al vostro ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.

 

LE NOSTRE CONDIZIONI IN BREVE

Dal 2014 desideriamo che Acquistare su "Bio Boutique La Rosa Canina" sia un' Esperienza Facile, Veloce e Conveniente: per questo motivo qui di seguito troverai tutte le Informazioni Base per ordinare in totale sicurezza nel nostro E-Commerce, seguiranno poi le varie sezioni più nel dettaglio.

  • NESSUN MINIMO D'ORDINE: puoi ordinare Quello che Vuoi, Quanto Vuoi!!!
  • Spese di Spedizione GRATIS sopra soli 42,90€ per ordini inferiori 5,90€!
  • CAMPIONCINI Gratuiti in ogni ordine secondo disponibilità!
  • Spediamo in Tutta Italia & in Europa con Corriere Espresso, Tutti i Pacchi viaggiano infatti muniti di CODICE DI TRACCIABILITÀ.
  • Tempi di Consegna dalla ricezione della Mail di avvenuta Spedizione: 1/2 giorni lavorativi (2 nel caso di spedizioni verso Sicilia, Calabria, Sardegna). 
  • Modalità di Pagamento: Carta di Credito/Prepagata/PostePay (tramite Circuito sicuro PayPal), Contrassegno o Bonifico.
  • Il nostro Contrassegno richiede un supplemento di soli 2,90€ Iva Inclusa.
  • Il Pagamento con Bonifico Bancario invece permette di scalare 0,50€ dall'importo finale del Totale del tuo Ordine... Conviene!
  • Servizio di Fermo Posta completamente GRATUITO!!!
  • Per qualsiasi altra informazione, dubbio o richiesta particolare scrivici al nostro indirizzo e-mail (info@bioboutiquelarosacanina.it) o direttamente su Facebook-Instagram: saremo Felici di risponderti appena possibile!

 

COME ACQUISTARE

Acquistare su “Bio Boutique La Rosa Canina” è davvero facile e veloce. Cercheremo di mostrartelo in pochi semplici passi:

  • Una volta scelto il prodotto che intendi acquistare clicca il pulsante Acquista vicino all’immagine del prodotto selezionato. Cliccando poi il pulsante Vedi il Carrello ti verrà subito mostrata la pagina del Tuo Carrello dove potrai, all'occorrenza, rimuovere il prodotto o variarne la quantità da acquistare;
  • Potrai controllare il contenuto del Tuo Carrello in qualsiasi momento cliccando sul simbolo del Carrello posto in alto a destra nella barra superiore. Se necessario fai tranquillamente le opportune modifiche, sia di quantità che di tipologia di prodotto;
  • Viene ora la fase della conferma dell'ordine: quando avrai deciso quantità e tipologia di prodotti da acquistare, clicca sul pulsante Acquista. Verrai automaticamente reindirizzata alla pagina dei dettagli di fatturazione: basterà compilare il form con tutti i tuoi dati (ti sarà sicuramente richiesto un indirizzo per la spedizione della merce, un indirizzo e-mail e un recapito telefonico per il corriere al fine di permetterci di evadere l'ordine in totale sicurezza), inserire una password di registrazione al sito (nel caso in cui non sei già Nostra Cliente) e scegliere il metodo di pagamento preferito. Nel caso in cui sei già registrata, basterà accedere alla sezione ACCOUNT inserendo password e nome utente: tutti i dati di fatturazione e spedizione saranno così impostati automaticamente.
  • Spunta la Casella "Accetto le Condizioni di Vendita" (quelle che stai leggendo in questo momento) Dopodiché clicca sul tasto Effettua Ordine: farai così pervenire il tuo ordine che sarà evaso da “Bio Boutique La Rosa Canina” al momento della ricezione del pagamento.

 

PRODOTTI: PREZZI E CARATTERISTICHE

Tutti i prezzi dei prodotti di “Bio Boutique La Rosa Canina” sono espressi in euro, IVA inclusa. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti. Le caratteristiche relative ai prodotti pubblicate su “Bio Boutique La Rosa Canina” sono le stesse comunicate dai rispettivi produttori. Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e pertanto non vincolanti: l'aspetto esteriore potrebbe differire da quello eventualmente riportato nell'eventuale fotografia del prodotto, ma solo in caso di rinnovamento del packaging da parte dell'azienda produttrice.

 

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Gli ordini sul nostro carrello elettronico possono essere evasi attraverso il circuito PAYPAL (è sufficiente possedere una carta di credito, PostePay o anche una semplice prepagata ricaricabile, registrarsi gratuitamente a PayPal e procedere con l'ordine tramite il circuito sicuro PayPal), attraverso BONIFICO BANCARIO oppure in CONTRASSEGNO pagando un'aggiunta di soli 2,90 euro da corrispondere direttamente al corriere al momento della consegna.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO:
Il pagamento in contrassegno prevede una spesa aggiuntiva di soli 2,90 euro richiesta dal corriere (è un sovrapprezzo imposto dai corrieri NON dal negozio). 
Ricordiamo inoltre che il corriere non dà resto per cui vi preghiamo di preparare l'importo esatto da corrispondere al momento della consegna.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO:

Selezionando Bonifico Bancario come metodo di pagamento, una volta confermato l'ordine riceverete una mail con tutti i dati necessari per procedere all'evasione del bonifico. Una volta eseguito il bonifico è necessario inviarci una copia della ricevuta via mail all'indirizzo: info@bioboutiquelarosacanina.it Se non riceveremo alcuna informazione riguardo al bonifico entro 3 giorni lavorativi considereremo l'ordine annullato. Appena ricevuta la conferma del pagamento provvederemo a spedire l'ordine e a dare comunicazione via mail.

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL - CARTE DI CREDITO:

Paypal è il metodo più sicuro per effettuare pagamenti su internet!

Selezionando Paypal come metodo di pagamento, una volta confermato l'ordine verrete reindirizzati automaticamente al sito di Paypal dal quale potrete concludere il pagamento utilizzando il vostro account Paypal, oppure creandone gratuitamente uno nuovo.

Attraverso Paypal è possibile pagare con le Carte di Credito dei circuiti VISA, VISA ELECTRON, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS, CARTA AURA, DISCOVER, MAESTRO e MASTERCARD in assoluta sicurezza e senza costi aggiuntivi per l'acquirente.

 

MODALITÀ DI TRASPORTO E CONSEGNA

"Bio Boutique La Rosa Canina" spedisce in Tutta Europa (per le consegne al di fuori dell'Italia si prega di inviare una mail all'indirizzo: info@bioboutiquelarosacanina.it con i prodotti che si desidera acquistare e il Paese in cui ricevere la merce prima di effettuare l'ordine).

"Bio Boutique La Rosa Canina" spedisce in Tutta Italia con GLS o SDA Corriere Espresso; riceverete il Codice di Tracciabilità - Tracking Code per seguire lo stato della vostra spedizione con la mail di avvenuta spedizione.

Importante: Per facilitare la consegna della vostra merce consigliamo al momento dell’ordine di fornire un indirizzo di spedizione dove sia sempre presente qualcuno (come per esempio una portineria o un bar/farmacia di fiducia) che possa ritirare il vostro pacco. Infatti, nel caso in cui non siate presenti al momento della consegna, vi potrebbe venir lasciato un avviso con il numero del corriere da chiamare (quest'ultimo punto è a discrezione del corriere e non sempre lo fa) per concordare insieme un secondo ed ultimo tentativo di consegna. 

Firmare con riserva: Nel momento in cui il corriere consegnerà la merce che avete ordinato, prima di tutto controllate che l'imballo sia integro. Anche se quest'ultimo risultasse integro vi preghiamo comunque di firmare con riserva sulla bolla di trasporto (con riserva di controllo). Se l'imballo infatti dovesse risultare integro, ma non la merce all'interno, senza la firma "con riserva" non ci sarà la possibilità di avviare una pratica di contestazione nei confronti del corriere.

Basta semplicemente scrivere CON RISERVA vicino alla vostra firma.

 

FERMO POSTA

Non sei a casa, non hai il portiere o nessuno può aprire al corriere? Non c'è problema! Al momento dell'ordine inserisci nelle NOTE l'indirizzo dell'ufficio Postale scrivendo "Richiedo: FERMO POSTA presso ufficio postale X di via ..." in cui vuoi che sia recapitato il tuo pacco e in cui andrai personalmente, presentando un documento di riconoscimento valido, a ritirarlo (il Servizio è valido ovviamente solo se NON scegli di pagare in Contrassegno).

Su "Bio Boutique La Rosa Canina" il servizio di Fermo Posta è completamente GRATUITO!

Per richiedere il fermoposta devi essere maggiorenne.

La corrispondenza rimarrà nell'ufficio postale per massimo 30 giorni poi sarà restituita al mittente, consigliamo pertanto di ritirarlo non appena possibile.

NB: E' possibile richieder il Servizio di Fermo Posta presso tutti gli Uffici Postali, ma NON presso le Sedi SDA.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Per ordini di importo superiore a euro 42.90:

PagamentoCosto Euro*Tempi di Consegna
 Carta di Credito, Bonifico bancario, Paypal 0,00 1/2 giorni  lavorativi
 Contrassegno 2,90 1/2 giorni  lavorativi

 

Per ordini di importo inferiore a euro 42.90:

PagamentoCosto Euro*Tempi di Consegna
 Carta di Credito, Bonifico bancario, Paypal 5,90 1/2 giorni  lavorativi
 Contrassegno 5,90 + 2,90 1/2 giorni  lavorativi

 

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine per risparmiare sulle spese di spedizione! Facciamo notare che "Bio Boutique La Rosa Canina" NON applica Nessuna Spesa Aggiuntiva per L'Imballaggio o il Confezionamento dei Vostri Pacchetti né per Pacchi più pesanti del normale o destinati in Sicilia, Calabria e Sardegna.

* Tempi di consegna: i tempi di consegna indicati nella precedente tabella si riferiscono a giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì (festività escluse). 

Di norma “Bio Boutique La Rosa Canina” spedisce già il giorno stesso di ricezione dell'ordine (Per ordini effettuati entro le ore 12:00).

In casi particolari o in periodi in cui numerosi articoli sono in Promozione, “Bio Boutique La Rosa Canina” potrebbe impiegare 3-4 giorni lavorativi per evadere al meglio il vostro ordine (verificare il pagamento, preparare gli imballaggi, reperire eventuali pezzi mancanti...) prima di effettuare la spedizione.

Attenzione: il bonifico bancario non assicura una spedizione immediata! Scegliendo come metodo di pagamento quello tramite Bonifico Bancario anticipato, i prodotti verranno effettivamente prenotati solo all'accredito del Bonifico (consigliamo pertanto di accelerare l'effettuazione del Bonifico e di inviarci quanto prima la Ricevuta via mail), dato che può accadere la situazione in cui al momento dell'ordine tutti i prodotti siano in magazzino, mentre al momento dell'arrivo del denaro uno o più articoli non siano più disponibili e di conseguenza sarà necessario attendere qualche giorno in più.

** Consegne particolari: per le spedizioni che hanno come destinazione Carloforte, Ponza, Leni, Lipari, Santa Marina Salina, La Maddalena, Ustica, Favignana, Livigno le Condizioni di Spedizione sono le seguenti: per spedizioni destinate a La Maddalena, Carloforte e le isole minori dovranno essere addebitati ulteriori 25€ + iva per quintale indivisibile. Per le spedizioni a Livigno, per oneri doganali, verranno addebitati ulteriori 38€ + iva. Le isole Tremiti non sono servite.

*** Pacchi Ritornati al Mittente, Giacenze e Rispedizioni: nel caso in cui, per motivi indipendenti da “Bio Boutique La Rosa Canina” (destinatario assente, errato indirizzo di spedizione/errato nominativo indicato in fase d'acquisto, mancato accordo con il Corriere per i tentativi di consegna successivi al primo, impossibilità di consegnare il pacco da parte del corriere anche al secondo tentativo dopo un eventuale svincolo di giacenza della spedizione etc...), l'ordine tornasse al Mittente ed il Cliente volesse riceverlo nuovamente, “Bio Boutique La Rosa Canina” si riserva il pieno diritto di addebitare al cliente stesso le Spese di Trasporto relative al ritorno al mittente (5,90 euro) e alla nuova spedizione (ulteriori 5,90 euro). Nel caso in cui invece il cliente rifiuti ingiustificatamente il pacco senza preavviso alcuno nei confronti del Negozio facendolo tornare al mittente ed effettui successivamente un nuovo ordine, “Bio Boutique La Rosa Canina” evaderà il nuovo ordine richiedendo prima il saldo delle spese di spedizione del precedente ordine reso (5,90 euro) e l'unica modalità di pagamento con cui potrà effettuare il nuovo ordine sarà tramite Pagamento Anticipato (PAYPAL o Bonifico Bancario).

**** Modifiche Ordine da parte del Cliente: se il Cliente desidera modificare un ordine effettuato (a condizione ovviamente che il Pacco non sia già stato spedito!) può farlo inviando una mail al nostro indirizzo di Posta Ufficiale info@bioboutiquelarosacanina.it tenendo però presente che ogni eventuale modifica porterà ad un consistente rallentamento nella fase di evasione e spedizione dello stesso. Consigliamo pertanto di NON modificare un ordine salvo necessità, ma di effettuarlo in modo tale che risulti Definitivo già al primo tentativo. 

La merce viaggia per conto e a rischio del compratore: “Bio Boutique La Rosa Canina” non sarà quindi ritenuta responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Nell'eventualità di un rifiuto del pacco, “Bio Boutique La Rosa Canina” provvederà a richiedere al cliente l'intero ammontare delle spese di spedizione e il costo aggiuntivo sostenuto per il ritorno al mittente del pacco.

 

PUNTO DI RITIRO SU ROMA

Se sei di Roma o dintorni puoi venire a ritirare personalmente il tuo pacchetto (in questo caso ordine minimo 19 euro, nessuna spesa di spedizione!) in zona Trastevere/Gianicolo. Scrivici una mail al nostro indirizzo: info@bioboutiquelarosacanina.it con i prodotti che desideri acquistare e ti risponderemo non appena possibile per accordarci su Orario e Indirizzo preciso per la consegna a mano. 

...Ovviamente potrai pagare direttamente alla consegna! :)

 

IMBALLAGGI E CAMPIONCINI

Imballaggi: per salvaguardare l'ambiente e non generare ulteriori, inutili sprechi di materiale d'imballaggio dannosi per il nostro Ecosistema "Bio Boutique La Rosa Canina" nel suo piccolo si impegna ad utilizzare per i vostri pacchetti esclusivamente carta e cartoni riciclati scegliendo di volta in volta sempre l'imballaggio più idoneo.

Campioncini: di norma Il Negozio "Bio Boutique La Rosa Canina" inserisce sempre dei campioncini omaggio di prodotti da far provare alle clienti in ogni pacchetto spedito, solitamente 2/3 cercando di accontentare le richieste espresse dal cliente nelle NOTE dell'ordine che si trovano alla pagina del Check-out. Qualora non dovessi trovare alcun campioncino nel tuo pacchetto è semplicemente perchè non ne avevamo più disponibili (nessun campioncino infatti viene prodotto dal negozio, ma vengono forniti direttamente dalle varie Aziende al Negozio secondo le LORO disponibilità del momento). Se ti dovesse capitare quest'ultima, rara eventualità puoi comunque sia segnalarcelo e faremo il massimo per inserirtene un numero maggiore nel tuo prossimo ordine presso il nostro E-Shop! ;)

 

COMUNICAZIONI CLIENTE-NEGOZIO

IMPORTANTE: Tutte Le Comunicazioni tra il Cliente ed il Negozio on-line "Bio Boutique La Rosa Canina" inerenti a qualsiasi tipo di richiesta o informazione su Ordini/Prodotti/Spedizioni/Indirizzi di Consegna/Aggiunte/Sostituzioni/Modifiche devono avvenire in forma Scritta Ufficiale all'indirizzo di posta elettronica info@bioboutiquelarosacanina.it basterà scrivere una sola e-mail  (consigliamo vivamente di NON scrivere più e-mail dato che creerebbero solo confusione nel reparto predisposto a leggerle e Rallenterebbero i Tempi di Risoluzione Problemi/Lettura stessa delle Mail).

Leggiamo Tutte le Mail e Rispondiamo a Tutti, chiediamo solo la Gentilezza di attenersi a quanto sopra scitto.

 

DIRITTO INCONDIZIONATO DI RECESSO

In conformità con quanto previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente (consumatore), ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso “Bio Boutique La Rosa Canina” potrà restituire entro massimo 10 giorni i prodotti medesimi/e i relativi contenitori perfettamente integri ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato. I costi di invio del prodotto dal Cliente a “Bio Boutique La Rosa Canina” sono a carico del Cliente.

 

MODALITÀ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO INCONDIZIONATO DI RECESSO

Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità del bene da restituire e' condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.

A tal fine il Cliente deve rivolgersi a “Bio Boutique La Rosa Canina” entro i 10 giorni successivi alla consegna dei prodotti con una comunicazione scritta inviata con Raccomandata A/R e messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@bioboutiquelarosacanina.it contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

  1. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere dal contratto di acquisto;
  2. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
  3. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso;
  4. il riaccredito verrà effettuato tramite bonifico bancario (per pagamenti originari in bonifico bancario) oppure tramite riaccredito diretto su carta di credito (per pagamenti originari con PayPal).

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, “Bio Boutique La Rosa Canina”  verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà a mezzo e-mail al Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti. La restituzione dei prodotti in favore di “Bio Boutique La Rosa Canina” dovrà avvenire entro il termine di 10 giorni successivi alla consegna degli stessi.

Dal ricevimento dei prodotti, alla loro riconsegna, il Cliente è tenuto a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri unitamente agli imballi originali, interni ed esterni nonché a tutti gli accessori. Tutte le spese ed i rischi conseguenti alle operazioni di trasporto per la restituzione dei prodotti sono ad integrale carico del Cliente, salvo la facoltà per questi di assicurare la spedizione, sostenendone le relative spese. E’ consentita unicamente la restituzione dei prodotti a mezzo corriere o servizio postale.

Effetti del recesso: Nel caso venga correttamente esercitato il diritto di recesso, spetta al Cliente il rimborso di quanto già eventualmente corrisposto a titolo di pagamento anticipato, mentre rimangono a carico del Cliente le spese di spedizione per la restituzione del prodotto a “Bio Boutique La Rosa Canina”  ed i danni eventualmente subiti dal prodotto restituito.

Attenzione: Il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata. Pertanto, le confezioni restituite non devono essere state aperte, private dell'involucro o di parti dello stesso, né recare segni di manomissione. “Bio Boutique La Rosa Canina” non risponde di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora “Bio Boutique La Rosa Canina” dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti.

 

GIURISDIZIONE

Tutti i contratti conclusi con “Bio Boutique La Rosa Canina” si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del comune di residenza del Cliente.

 

PRIVACY

I vostri dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati - sia manualmente sia attraverso strumenti automatizzati - al fine di poter esercitare l'attività commerciale (evasione ordini, supporto commerciale al cliente, finalità istituzionali) nel pieno rispetto della normativa vigente (D.Lgs. 196/03 - Testo unico) e non vengono in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. In ogni momento è per voi possibile richiederne la cancellazione o la modifica. L'eventuale rifiuto a fornire dati personali e/o ad autorizzare la diffusione secondo quanto suddetto comporterà l'impossibilità del rapporto commerciale.

 

CONDIZIONI GENERALI

Tutto il materiale contenuto in questo sito è di proprietà di “Bio Boutique La Rosa Canina”  e delle aziende rappresentate; ad esso sono applicabili le leggi italiane ed europee in materia di diritto d'autore. E' vietata la riproduzione parziale o totale del materiale presentato. Si consente un diritto limitato, revocabile e non esclusivo a creare un link al sito www.bioboutiquelarosacanina.it fin quando questo link non ritragga “Bio Boutique La Rosa Canina”  ed i suoi prodotti o servizi in maniera falsa, fuorviante o comunque offensiva. “Bio Boutique La Rosa Canina”  non garantisce che questo sito e le e-mail inviate siano esenti da virus o altri componenti pericolosi. “Bio Boutique La Rosa Canina” non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno derivante dall'accesso o dall'utilizzo delle funzionalità del sito.